Si informa che, nel periodo sopra indicato, tutti gli uffici di ARRR S.p.A. resteranno chiusi. Di conseguenza, saranno sospese tutte le attività, comprese:
• l’approvazione dei versamenti nei portafogli virtuali dei manutentori,
• l’approvazione dei pagamenti degli oneri di registrazione e di deposito APE,
• la gestione delle caselle di posta elettronica ordinaria e certificata,
• l’accreditamento delle ditte di manutenzione.
Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 18 agosto 2025.
Per quanto riguarda l’approvazione dei pagamenti destinati a incrementare il saldo dei portafogli virtuali (sia dei manutentori che dei tecnici certificatori), si comunica che l’ultimo giorno utile per l’approvazione sarà mercoledì 6 agosto 2025.
Si ricorda che i pagamenti di importo fino a 1.500 euro (inclusi), se corretti, vengono approvati immediatamente. I versamenti di importo superiore potranno essere approvati solo dopo l’effettivo accredito nel conto regionale.
Si invita pertanto manutentori e tecnici certificatori a organizzarsi per tempo, effettuando i pagamenti e caricando su SIERT la relativa ricevuta in modo da garantirne l’approvazione entro il 6 agosto 2025.