Evento Interregionale N. 4: "Presentazione delle buone pratiche dei partner europei di SME Power" 16/11/2020 (Virtuale)

Si è svolto in data 16 Novembre 2020, on line, il 4° Evento Interregionale del Progetto Sme Power, che avrebbe dovuto avere luogo in Irlanda. 
L’incontro si è sviluppato attraverso due distinte sessioni, la prima, “Interregional workshop”, ha visto il coinvolgimento di tutti i partner del Progetto, relativamente alla presentazione del template che porterà alla stesura dell’Action Plan di ogni paese coinvolto. E’ seguito un momento di confronto a partire dalla analisi delle buone pratiche individuate, per proseguire con le considerazioni varie sulle successive fasi da affrontare fino alla stesura finale del documento.
La seconda sessione, denominata “PEER Review”, è stato un incontro bilaterale che ha visto coinvolti solo i partner interessati a una specifica “Good Practice”. 
In particolare oggi, nella prima di una serie di sessioni on line che si svolgeranno nei prossini giorni, è stata presentata la buona pratica “Beep2” – Building on strong foundations, da parte dello staff di Durham County Council. 

PEER REVIEW (in fase di aggiornamento)

 

Ultimo aggiornamento: 10.12.2020
Condividi