Gruppo Direttivo 27/09/2021 (Virtuale)

I partner europei del progetto SME POWER si sono riuniti questa mattina (virtualmente) per una riunione del Gruppo Direttivo al fine di discutere le attività del progetto, presenti e future.
Un momento di riflessione sullo stato di avanzamento del progetto e di supervisione di tutte le attività connesse. Dalla panoramica delle attività svolte nell’ultimo semestre, ai progressi intrapresi, ai risultati raggiunti, fino alle future azioni da mettere in atto per l’evoluzione del progetto stesso.
In ogni paese si sta infatti continuando il lavoro di identificazione delle Buone Pratiche, si stanno organizzando gli incontri tra pari (Staff Exchange) per approfondire le tematiche di interesse relative alle Buone pratiche da inserire nel Piano d’Azione, si sta procedendo con l’aggiornamento continuo del Piano d'azione locale. E’ stato pianificato anche il prossimo Evento Interregionale che si svolgerà, forse in presenza dopo quasi due anni, in Slovenia nella prima quindicina di Dicembre. Nello stesso periodo verrà organizzata anche una Visita Studio ad una impresa “smart” slovena e, sempre compatibilmente con le condizioni legate all’emergenza pandemica, potrebbero avvenire in Slovenia gli incontri bilaterali (staff exchange) faccia a faccia e non più virtuali.

Ultimo aggiornamento: 27.09.2021
Condividi