Indietro

AVVISO DI SELEZIONE PER ORGANISMI OSPITANTI

31 maggio 2021

Da oggi, fino al 15 giugno, è possibile fare domanda per ospitare uno dei corsisti del progetto per uno stage di 150 ore da tenersi tra luglio e settembre 2021.

Gli stage lavorativi permetteranno ai corsisti di portare a termine il percorso formativo e di mettere in pratica le nozioni teoriche apprese durante lo svolgimento delle lezioni che si sono tenute in modalità e-learning sincrona e asincrona. Il “Project Manager della Cooperazione Territoriale Europea” dovrà essere in grado di attivare e gestire processi di sviluppo e di innovazione locale smart, nei territori nei quali lavora.

Possono presentare la propria candidatura tutti gli organismi di cui all'art. IV.1 del III Avviso, ovvero Organismi pubblici, Organismi di diritto pubblico, GECT, Organismi privati purché dotati di personalità giuridica, Organismi internazionali localizzati nei territori dei due Stati membri del Programma. Verranno selezionati un massimo di n. 30 organismi.

Maggiori dettagli nel bando scaricabile da questa pagina.

Le candidature potranno essere presentate entro il 15/06/2021 mediante compilazione del form on line presente al link: FORM DI CANDIDATURA