Prima riunione del gruppo direttivo del Progetto Smart Waste nel 2022 – 11 Febbraio 2022

L'11 febbraio, i partner del progetto SMART WASTE si sono riuniti per una riunione virtuale del gruppo direttivo (SG), la prima nel 2022.
Il fulcro dell'incontro è stato relativo al fatto che la prima fase del progetto SMART WASTE si sta avvicinando al traguardo, poiché si concluderà il 31 luglio 2022.

Pertanto, oltre ai vari aggiornamenti riguardanti le attività di gestione del progetto e di comunicazione, l'incontro del Gruppo Direttivo si è concentrato sui compiti ed i prossimi passi da attuare in questo ultimo semestre della Fase 1.

I partner hanno discusso la prossima revisione intermedia dello stato di avanzamento del progetto, calendarizzata a fine marzo con l’autorità di gestione del programma Interreg Europe, e le imminenti attività interregionali, sottolineando l'importanza della finalizzazione dei piani d'azione. Inoltre, i partner hanno avviato la pianificazione iniziale della seconda fase del progetto, che inizierà il 1° agosto 2022 e durerà un anno. Questa fase sarà dedicata all'attuazione dei Piani d'Azione.
Prima della fine dell'incontro, i partner hanno anche discusso di possibili eventi di persona durante il semestre, tenendo conto delle restrizioni legate al COVID-19.

https://www.interregeurope.eu/smartwaste/news/news-article/14008/first-steering-group-meeting-of-2022/

Ultimo aggiornamento: 25.02.2022
Condividi