Indietro

Kick off meeting del progetto europeo “SMEs powering low carbon future” 10 e 11 Settembre

10 settembre 2019

Kick off meeting del progetto europeo “SMEs powering low carbon future” 10 e 11 Settembre

Si svolgerà a Firenze il 10 e 11 settembre, presso la Sala Pegaso del Palazzo Guadagni Strozzi Sacrati, in Piazza del Duomo 10, a partire dalle ore 8.30, alla presenza di tutti i partner del progetto, il kick off meeting del progetto europeo “SMEs powering low carbon future”, di cui ARRR, Agenzia Regionale Recupero Risorse è capofila.

I paesi ed i partner coinvolti nelle attività sono i seguenti: 
Italia - coordinatori del progetto (ARRR Spa); Germania (European Institute for Innovation); Slovenia (Local Energy Agency Spodnje Podravje; Regno Unito (Durham City Council) - Spagna (Regional public Energy entity of Castilla y Leòn); Irlanda (Sustainable Energy Authority of Ireland e Innovation Management Centre Clg Ta Westbic); Finlandia (Heinola City).

I partner si incontreranno per la prima volta a Firenze insieme agli stakeholders (portatori di interesse) del progetto ed avranno 36 mesi per attivare una cooperazione interregionale, sviluppare piani d’azione e approfondire casi studio. A questa prima fase seguirà una seconda che durerà 12 mesi per il monitoraggio e la disseminazione del progetto.

I saluti di apertura nella giornata inaugurale di questo incontro saranno a cura di Marco Meacci, Presidente ARRR SpA, Lead Partner di SME POWER, Federica Fratoni, Assessore per l'Ambiente e la difesa del Suolo – Regione Toscana e Roberto Bianco, Project manager ARRR SpA, Lead Partner di SME POWER

Ulteriori informazioni sono disponibili sul portale ufficiale del progetto https://www.interregeurope.eu/smepower/

Condividi

Info Utili

Luogo: Firenze, Sala Pegaso, Palazzo Guadagni Strozzi Sacrati, in Piazza del Duomo,10
Orario: 8.30