Indietro

Ecomondo 24esima edizione 3 -15 Novembre 2020

03 novembre 2020

Ecomondo 24esima edizione 3 -15 Novembre 2020

Ecomondo 2020, fiera dedicata al mondo del riciclo e delle energie rinnovabili, è giunta alla ventiquattresima edizione e ospita ogni anno un grande numero di visitatori provenienti da tutta Europa.
La 24a edizione di Ecomondo si svolgerà dal 3 al 15 novembre 2020 sulla piattaforma digitale già predisposta da IEG, a seguito dell'ultimo DPCM del 25 Ottobre. La piattaforma sarà attiva fino al 15 Novembre, dando così luogo al più grande appuntamento digitale per il mondo green esteso a due settimane, garantirà lo svolgimento della fiera virtuale nella sua totalità e comprenderà: i profili aziendali completi degli espositori con i loro prodotti servizi e innovazioni, tutti i convegni, workshop ed eventi, e assicurerà gli incontri e appuntamenti tra espositori, visitatori e buyer nazionali e internazionali.

Ogni anno Ecomondo attira le maggiori aziende dei più rilevanti settori legati alle energie pulite e in particolare al mondo del riciclo e dei rifiuti, con la presentazione delle ultime e innovative tecnologie del comparto della Green Economy.
In contemporanea con Ecomondo si svolge Key Energy  "Energy transition hub", è la fiera delle soluzioni e applicazioni di efficienza energetica ed energie rinnovabili.

Ecomondo, inoltre, propone dal 2009 un modello ideale di Città Sostenibile, all’interno di uno spazio espositivo che mostra modelli di urbanizzazione, soluzioni tecnologiche, progetti, piani di mobilità, che consentono di migliorare la vita dei cittadini e favorire lo sviluppo dei territorio in chiave sostenibile. Visita il sito di Key Energy.
TUTTE LE INFO SUL SITO https://www.ecomondo.com/

Condividi

Info Utili

Luogo: Evento on line su piattaforma digitale