Sportello Informambiente
Norme, documenti e informazioni sul ciclo dei rifiuti e loro gestione
Osservatorio Rifiuti
Dati e informazioni su Raccolte differenziate, Rifiuti urbani, Rifiuti Speciali
O.R.So.
Rilevamento dati di produzione e gestione dei rifiuti urbani
Prevenzione - GPP
Rassegna sulle principali norme nazionali e regionali di riferimento
Bonifiche
Rassegna delle principali fonti normative nazionali e regionali 

ARRR sta effettuando l’aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza: chiunque può presentare proposte, osservazioni, suggerimenti entro le ore 12 del 5 gennaio 2018. Leggi tutto l'avviso.

Ai sensi della legge 190/2012, art. 1, c. 8 e del Piano Nazionale Anticorruzione ARRR SpA deve provvedere entro il 31 gennaio 2018 all’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza per il triennio 2018-2020.

Il Piano Nazionale Anticorruzione prevede che le amministrazioni, al fine di elaborare un'efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione che coinvolgano tutti i portatori di interessi in occasione dell'aggiornamento del proprio Piano.

ARRR SpA informa che è possibile presentare proposte, integrazioni e/o osservazioni in merito all’aggiornamento del piano di cui si terrà conto in fase di aggiornamento.

Il Piano 2016-2018 è consultabile a questo link http://www.arrr.it/images/MenuTop_Contenuti/Doc_trasparenza/PTPCT_2017-2019_ARRR_SpA.pdf

I contributi dovranno pervenire
entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05/01/2018
all'indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure all’indirizzo del RPCT: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .